Per la rubrica SPazio al Prossimo, e in attesa della partita Spezia – FeralpiSalò, il tifoso SPEZIAto analizza insieme a Fabio Pattenò direttore di Bresciasport.net, conduttore di Diretta Stadio e giornalista per Brescia Oggi, Radio Sportiva e Èlivebrescia tv, la situazione di entrambe le squadre.
La partita di mercoledì sera al Picco si prospetta cruciale per entrambe le squadre. Attualmente, lo Spezia occupa il terzultimo posto in classifica con 26 punti, mentre il FeralpiSalò si trova appena sottto al penultimo posto con 21 punti. Per entrambe le squadre, ottenere una vittoria rappresenterebbe un passo fondamentale per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Lo Spezia, reduce da una vittoria nella partita di andata contro il FeralpiSalò con il punteggio di due a uno fuori casa, cerca di confermare il successo anche nel ritorno sul proprio terreno. La squadra di casa non può permettersi di perdere questa opportunità, considerando la necessità di accumulare punti cruciali per la salvezza.
D’altra parte, il FeralpiSalò si presenta a questo match con l’obiettivo di riscattare la sconfitta subita nella partita precedente e, al contempo, cercare di accorciare il divario in classifica. Con soli cinque punti di differenza, ogni punto guadagnato in questa partita avrà un impatto significativo sulla classifica.
Se volete sapere tutto sulla prossima partita che lo Spezia si appresta a giocare, non vi resta che guardare questo interessante confronto. Il tifoso SPEZIAto vi aspetta sul suo canale YouTube “Elia The Italian Guy”, vi invitiamo a seguirlo e iscrivervi al suo canale! Il link qui di seguito. Buona visione!
Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to
Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti new
© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news
Luisa Fascinelli