Il tifoso SPEZIAto, per la rubrica “SPazio al Prossimo”, in cui ogni volta incontra “virtualmente” un esponente di spicco della squadra con cui lo Spezia giocherà nell’imminente, vi presenta come rappresentante del Cittadella, Antonio Palopoli giornalista per Lotta coi lupi, Italiacable e Media Sud.
Il confronto tra i due è stata un’occasione per esaminare da vicino le strategie delle due squadre, analizzando le tecniche di gioco, le scelte tattiche e, non da ultimo, i giocatori chiave che saranno protagonisti in campo. Un’analisi a 360° che abbraccia non solo il gioco sul campo ma anche gli aspetti tecnici e i giocatori coinvolti.
Lo Spezia ha una grande opportunità di dimostrare la sua resilienza e abilità sul campo con una squadra forte come il Cittadella, i giocatori sono pienamente consapevoli dell’importanza di questo incontro, e sono determinati a dare il massimo per ottenere quei punti cruciali che permetteranno di allontanarli dalla zona retrocessione. Nello stesso tempo, il Cittadella con 29 punti, è pronto a scalare ancora di più la classifica.
In attesa della partita di sabato 23 dicembre, per coloro che si fossero persi la diretta pre partita, il video è disponibile sul canale YouTube di “Elia The Italian Guy”. Vi invitiamo a seguirlo e iscrivervi per rimanere sempre aggiornati. Il link qui sotto, buona visione.
Potete seguire SPEZIAto anche su Ig con il nome @spezia_to
Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news qui il link
© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news
La redazione