In occasione del 50° compleanno di Drew Barrymore, avvenuto il 25 febbraio, Pantone, l’autorità mondiale nel settore dei colori, ha creato in suo onore la tonalità ‘Drew Barrymore Yellow‘.”


È la prima volta in assoluto che Pantone dedica una nuance a una celebrities. Questa sfumatura di giallo viene descritta come una tonalità calda, solare e burrosa. Nelle ultime sfilate questo colore ha padroneggiato in quasi tutte le passerelle, un giallo tenue ed elegante che non stanca indossarlo.

Ma per quale motivo Pantone ha deciso di dedicare un colore a Drew Barrymore? Oltre alla sua carriera di attrice, Drew Barrymore è anche una designer e imprenditrice con un forte interesse per l’arredamento d’interni e le decorazioni. La sua influenza in questo campo ha contribuito a renderla una figura ideale per una collaborazione con Pantone. L’attrice è conosciuta anche per la sua energia positiva, il suo ottimismo e per la passione per i colori vivaci. Il “Drew Barrymore Yellow” cattura perfettamente questa essenza, riflettendo la sua personalità solare e luminosa. E allora non ci resta che aspettare l’arrivo della bella stagione per indossarlo in qualche outfit e perché no, anche per un bel trucco occhi glow. Viva il “Drew Berrymore Yellow”!
Luisa Fascinelli
Per rimanere aggiornati seguiteci sul nostro sito Golfo dei Poeti news
© Riproduzione riservata – Copyright Golfo dei Poeti news